Domenica,08 febbraio 2026 è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, la signora CARMELA MONACO DI RE all'età di 98 anni. Moglie di fu Luigi Di Re.

La signora Carmela lascia nel dolore i figlie Maria (Giovanni) e Irma (Vittorio), i nipoti Antonietta (Marco), Barbara, Carmelina, Laura e Melissa, i pronipoti Tommy, Nilyn, Ivy, Giulia, Sophia, Santino e Montayne, i fratelli Tony, Alfonso (Iolanda), Felice (Lucia) e Mario (Maria) ed altri parenti e amici.

La salma sarà esposta presso il complesso funebre Magnus Poirier 10300, boul. Pie-IX à Montréal, domenica 15 febbraio 2026 dalle ore 17:00 alle 21:00 e giovedì mattina dalle ore 9:00 alle 10:30.

La messa sarà celebrata lunedì 16 febbraio, 2026 alle ore 11:00 presso la Parrocchia Della Madonna Di Pompei, e di la al cimitero di Laval, 5505 Rang-du-bas St-François.

Sympathy Messages

Write a message